fbpx

Consiglio Generale FAI-CISL Caserta 23/12/2025

Consiglio Generale FAI-CISL Caserta 23/12/2025

Introduzione

Come ogni fine anno, nella giornata del 23/12/2025 si è tenuto il Consiglio Generale della FAI-CISL di Caserta.

Approfondimenti

Presso la Sala Conferenze del “Ristorante Hotel Del Sole” di Pastorano (CE), convocato dalla Segretaria Generale Provinciale Maria Perrillo, si è tenuto il Consiglio Generale della FAI-CISL di Caserta. La seduta si è aperta con la presentazione dei componenti e con un minuto di silenzio, in ricordo del nostro amato collega Mario Di Iorio.

Come primo punto del giorno è stato esaminato ed approvato il bilancio preventivo per l’anno 2026 all’unanimità.

La presentazione è proseguita con un intervento del nuovo Segretario Provinciale della CISL Caserta, Lanzetta Nicodemo che ha parlato dei successi e lotte affrontante dalla CISL degli ultimi 20 anni, rafforzando la figura e l’importanza dei valori del sindacato ed augurando ai presenti buone feste.

A seguire la parola è andata al Segretario Regionale Ferraro Bruno, che ha ricordato e ringraziato la figura di Mario Di Iorio, il tutto per ricordare che gli attuali componenti della FAI-CISL sono il risultato del lavoro di affiancamento e formazione che hanno portato avanti i vecchi componenti.

Ha proseguito col ringraziare e complimentarsi col territorio di Caserta per i risultati ottenuti durante l’anno ed auguradosi che l’andamento positivo venga portato avanti anche durante il prossimo anno, puntualizzando che la CISL di Caserta ha delle idee chiare sul come poter migliorare le condizioni lavorative del nostro territorio.

Infine a prendere la parola è stata la Segretaria Generale Perrillo Maria, ringraziando i presenti e dichiarando che la sede della FAI-CISL di Caserta verrà dedicata a Mario Di Iorio. Ha proseguito dichiarando che questo anno il lavoro fatto con le aziende dell’agro-alimentare è stato intenso e ha prodotto risultati positivi. Risultati talemente positivi da ricevere un riscontro notevole dai tutti i lavoratori del territorio, cosa che ha permesso di avere un incremento di circa 400 iscritti, solo per il territorio di Caserta.

Conclusioni

La FAI-CISL continuerà a lottare per un futuro prospero per i lavoratori e come tutti gli anni augura a tutti voi BUONE FESTE!

Precedente La FAI-CISL vi augura buone feste! (2025-2026)

FAI CISL

Caserta

© 2023 FAI CISL Caserta, tutti i diritti riservati. | C.F. 93046000613